Pubblicato in: musica, Traducendo per amore

Amado Mio

Amado mio
Love me forever
And let forever
Begin tonight

Amado mio
When we’re together
I’m in a dream world
Of sweet delight

Many times I’ve whispered
Amado mio
It was just a phrase
That I heard in plays
I was acting a part

But now when I whisper
Amado mio
Can’t you tell I care
By the feeling there
For it comes from my heart

My one and ever
My love, my darling
Will be to hold you
And hold you tight

Amado mio
Love me forever
And let forever
Begin tonight…

Amado mio
amami per sempre
e lascia che per sempre
cominci stanotte.

Amado mio
quando noi siamo insieme
io sono in un mondo da sogno
di dolce delizia.

Molte volte ho sussurrato
amado mio
era solo una frase
che avevo sentito dire
recitavo una parte.

Ma ora quando sussurro
amado mio
non posso dirti che mi preoccupo
di quella sensazione lì
perchè viene dal mio cuore.

Mio solo ed eterno
mio amore, mio caro,
io verrò a prenderti
e ti terrò stretto.

(Traduzione Carmen Pernicola)

Lascia un commento

